L'uso di martinetti idraulici con ghiera di sicurezza in cantiere

Dettagli del progetto
Martinetti idraulici con ghiera di sicurezza in cantiere
LUOGO
In tutto il mondo
SETTORE
Infrastrutture
Descrizione progettuale
In cantiere i martinetti idraulici con ghiera di sicurezza sono uno degli strumenti migliori da utilizzare. Sono realizzati per bloccare meccanicamente il pistone dopo il sollevamento e mantenere il carico in modo meccanico, rendendoli sicuri e affidabili.
Il carico è bloccato meccanicamente e mantenuto per lunghi periodi di tempo anche quando la pompa idraulica è scollegata. L’operatore può quindi lavorare sotto un carico sollevato in totale sicurezza. I martinetti idraulici FPT sono progettati e realizzati per resistere agli ambienti più difficili del cantiere; sono il cilindro ideale per il sollevamento di ponti, la sostituzione degli appoggi, il sollevamento e la traslazione di ponti e molte altre applicazioni nel settore infrastrutturale.
La gamma è molto ampia e va da 50 a 1000 tonnellate di capacità e corse da 45 mm a 300 mm nella gamma standard, inoltre si possono realizzare produzioni su misura fino a 3000 ton e con corse molto lunghe.
Ci sono 3 diversi design per questi martinetti in modo da potersi adattare alla maggior parte delle applicazioni:
- Cilindro con ghiera di sicurezza con altezza estremamente ridotta
Basso profilo e altezza ridotta da utilizzare in aree ristrette - Cilindro con ghiera di bloccaggio, ritorno sotto carico a semplice effetto per alto tonnellaggio
I martinetti più standard adatti per la maggior parte delle applicazioni - Cilindro con ghiera di sicurezza a doppio effetto per alto tonnellaggio
Versione a doppio effetto per un rapido rientro del pistone
FPT – Fluid Power Technology vi supporterà, per tutta la durata del vostro progetto, nella scelta dei martinetti, delle pompe idrauliche motorizzate o azionate manualmente più idonee per le vostre applicazioni in cantiere.