Pompe a leva ad alta pressione

Produzione | Pompe a leva ad alta pressione | Pompe manuali | 700 – 4.000 bar

FPT – Fluid Power Technology produce di una vasta gamma di pompe a leva ad alta pressione, disponibili in molteplici configurazioni con differenti capacità di serbatoio, valvole, materiali di costruzione e tipologia di fluido da pompare. Le pompe a leva, pompe idrauliche e pompe manuali FPT sono estremamente leggere realizzate totalmente in lega di alluminio, con alte prestazioni, portate molto elevate per la massima rapidità durante le operazioni. Facilità di utilizzo e robustezza sono le caratteristiche che le contraddistinguono.

Possono essere della serie PMSA in alluminio monostadio o della serie PDSA in alluminio a doppio stadio per garantire una elevata portata in bassa pressione durante le fasi di avvicinamento carico e un conseguente minor sforzo da parte dell’operatore. DE per tutte le configurazioni a doppio effetto. Dotate di valvola di sicurezza interna tarata alla massima pressione di esercizio. Hanno un ridotto sforzo sulla leva per ridurre al minimo la fatica. Con serbatoio maggiorati L4 o L8 rispettivamente 4 e 8 litri di serbatoio. Disponili pompe a leva in versione compatta per il minimo ingombro e maggiore facilità nella trasportabilità in ogni situazione. A corredo della pompa a leva può essere istallato il relativo manometro per la lettura della pressione e varie lunghezza di tubi. Disponibili a 700 bar – 1600 bar – 3000 bar e 4000 bar.  Pompe manuali ad alta pressione idonee per azionare una vasta gamma di cilindri oleodinamici, attrezzature varie, tensionatori e dadi idraulici o per operazioni di calettamento e scalettamento.

POMPE A LEVA SPECIALI
FPT progetta e produce pompe ad altissima pressione su specifiche esigenze del cliente: pompe in acciaio inox, ultra leggere, ad alta portata, con dimensioni dedicate o per altissime pressioni.