Mini centralina per chiavi idrauliche

Solo 12 kg!! Super leggera e compatta per azionare le vostre chiavi idrauliche
Mini centraline portatili per chiavi idrauliche di serraggio

Mini centralina per chiavi idrauliche a 700 bar, con motore elettrico monofase per operare ovunque grazie ai suoi 12 Kg. Super leggera e con un peso ridotto al minimo è l’attrezzo ideale da potare ovunque vi sia la necessità di azione delle chiavi idrauliche di serraggio.
Per le manutenzioni in altezza, su macchinari o impianti dove è necessario avere massima compattezza e leggerezza. Ideale per operare in spazi ristretti, dove è necessario un attrezzo leggero e maneggevole.

Mini centralina per chiavi idrauliche
Solo 12 kg
Super leggera e compatta

Dotata di elettrovalvola e di telecomando con cavo di 3 metri, per il controllo completo della centralina, con la possibilità di gestire l’avanzamento e il ritorno della chiave idraulica. L’operatore è totalmente libero di svolgere le operazioni di serraggio o de serraggio idraulico, avendo il pieno controllo della centralina.
La mini centralina ha una pressione massima di 700 bar o su richiesta di 800 bar, è dotata di un robusto carter di protezione in metallo e di una maniglia ergonomica per poterla facilmente muovere e trasportare ovunque.

Clicca per la scheda tecnica e i video