FPT Data Logger per scaricare i dati delle operazioni di sollevamento o serraggio idraulico
Su tutte le centraline elettriche FPT è ora possibile scaricare i dati delle operazioni effettuate grazie alla nuova opzione: FPT data Logger.
Questo dispositivo può essere montato come opzione su ogni tipo di centralina elettrica per operazioni di sollevamento e test a una pressione di lavoro di 700 bar. Il data logger può inoltre essere utilizzato su ogni centralina elettrica per chiavi idrauliche, tensionatori idraulici o altre attrezzature di serraggio.
Il data logger permette all’operatore di scaricare tutti i dati, i valori vengono campionati a una velocità regolabile e memorizzati in un file sulla scheda di memoria insieme a un valore temporale. I dati vengono memorizzati in un formato di testo che è facile da importare in Excel o in altri programmi di analisi. Le acquisizioni di dati a lungo termine sono possibili grazie al supporto per schede SD fino a 16 GBytes.
DATA LOGGER PER CENTRALINE COMANDO CHIAVI IDRAULICHE
L’utilizzo di una centralina elettrica per azionamento chiavi idrauliche con data logger permette all’operatore di scaricare i dati delle operazioni di serraggio e conservarli per eventuali analisi.
DATA LOGGER PER CENTRALINA PER TENSIONATORI IDRAULICI
L’utilizzo di una centralina elettrica per azionamento di tensionatori idraulici con data logger permette all’operatore di scaricare i dati delle operazioni di tensionamento e conservarli per eventuali analisi.
DATA LOGGER PER CENTRALINE PER CILINDRI DI SOLLEVAMENTO
L’utilizzo di una centralina elettrica con data logger per l’azionamento di cilindri idraulici di sollevamento permette all’operatore di scaricare i dati delle operazioni di sollevamento e conservarli per eventuali analisi.
DATA LOGGER PER CENTRALINE PER TEST
L’utilizzo di una centralina elettrica con data logger per test di vario genere permette all’operatore di scaricare i dati delle operazioni di test e conservarli per eventuali analisi.