Configura la tua centralina idraulica Split Flow per sollevamenti sincroni

Configura la tua centralina idraulica a flusso diviso per sollevamenti in sincrono, split flow, tramite il configuratore FPT è possibile creare la versione più adatta alle proprie applicazioni. Potete comporre qui il vostro modello personalizzato scegliendo il tipo di pompa e motore con la relativa portata. Diversi tipi di serbatoi fino a 60 litri. Selezionare la valvola per l’azionamento manuale o elettrico sia per cilindri a semplice effetto sia a doppio effetto. Inoltre è disponibile una vasta gamma di accessori. Centraline idrauliche split flow sollevamenti sincroni

Centraline idrauliche split flow per sollevamenti sincroni. Nelle applicazioni di sollevamento con punti multipli a 2 – 4 – 6 o 8 punti di sollevamento le centraline idrauliche per sollevamenti in sincrono sono la soluzione ideale in quanto permettono di eseguire sollevamenti con un carico non bilanciato e garantiscono che il carico sia uniformemente distribuito tra i punti di sollevamento. La centralina idraulica a flussi divisi ha come caratterista principale quella di avere una pompa a pistoni con mandate indipendenti ideale per svolgere operazioni di sollevamento ove sia richiesta una elevata precisione di livellamento del carico.

Si può utilizzare con cilindri idraulici a doppio effetto per effettuare un sollevamento e una discesa in sincrono mantenendo un livello di precisione del ±3% sulla corsa nominale; mentre con cilindri idraulici a semplice effetto è possibile ottenere un sollevamento in sincrono mantenendo un livello di precisione del ±3% sulla corsa nominale. La centrale può essere dotata di valvole manuali o valvole elettriche e relativa pulsantiera e di valvola di contro bilanciamento – counter balance valve – che permette il controllo del carico in fase di discesa. Serbatoi da 20 a 100 litri permettono di azionare una vasta gamma di cilindri di medio ed alto tonnellaggio. Trova il suo utilizzo ideale nei grandi sollevamenti, nell’edilizia infrastrutturale, carpenteria pesante e nell’industria e in tutti i settori dove vi sia la necessità di gestire un carico. FPT inoltre progetta e produce centraline idrauliche split flow per sollevamenti sincroni speciali su specifica del cliente.

Nel caso in cui fosse necessaria una precisione superiore e una gestione tramite PC è disponibile in sistema di sollevamento sincrono FPT completamente integrato e gestito tramite PLC.

CONTATTA FPT: 0039 (0)185 337525info@fpt.it
Compila il form qui sotto con la tua richiesta.

"*" indica i campi obbligatori

Nome e Cognome*