Pompe idrauliche a batteria 700 bar
Le centraline idrauliche a batteria della serie FPT BATT rappresentano la soluzione perfetta per le operazioni che richiedono pesi ridotti, trasportabilità e velocità.
Queste pompe idrauliche a batteria sono senza cavi e quindi perfette per le applicazioni remote, presso cantieri o siti di lavoro senza accesso all’alimentazione elettrica. La pompa a batteria è senza cavi e perfette negli ambienti dove vi è il pericolo di inciampare.
Sono utilizzabili con i cilindri idraulici di piccola e media dimensione a semplice effetto FPT, con cilindri extra piatti, compatti, forati, con ghiera di bloccaggio e con tutti gli attrezzi idraulici come ad esempio gli spacca dadi, i divaricatori o altri. La pompa idraulica a batteria della serie FPT BATT rappresenta la soluzione perfetta per le operazioni che richiedono pesi ridotti, trasportabilità e velocità. Queste centraline idrauliche a batteria a 700 bar sono senza cavi e quindi perfette per le applicazioni remote, presso cantieri o siti di lavoro senza accesso all’alimentazione elettrica. Sono inoltre un’ottima scelta per le applicazioni all’interno degli stabilimenti dove vi è necessità di avere un prodotto ergonomico, di facile utilizzo e di dimensioni ridotte. La pompa a batteria è senza cavi e perfette negli ambienti dove vi è il pericolo di inciampare.
Le centraline idrauliche a batteria 700 bar sono utilizzabili con i cilindri idraulici di piccola e media dimensione a semplice effetto FPT, con cilindri extra piatti, compatti, forati, con ghiera di bloccaggio e con tutti gli attrezzi idraulici come ad esempio gli spaccadi, i divaricatori o altri.