FPT – Fluid Power Technology | L'azienda

Affidarsi a FPT significa scegliere soluzioni tecniche che nascono da una lunga tradizione nel settore oleodinamico, iniziata più di 50 anni fa.

FPT – Fluid Power Technology

FPT – Fluid Power Technology progetta e produce attrezzature oleodinamiche ad alta pressione da 700 a 4.000 bar.

FPT è fortemente specializzata nell’engineering e nella produzione di nuove soluzioni tecniche e di attrezzature per il sollevamento, il tensionamento ed il serraggio con una qualità assoluta dei prodotti. FPT Fluid Power Technology ha il sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001:2008. Affidarsi a F.P.T. significa scegliere soluzioni tecniche che nascono da una lunga tradizione nel settore oleodinamico, iniziata più di 50 anni fa. Significa adottare tecnologie funzionali e all’avanguardia in grado di semplificare e migliorare il livello del proprio lavoro. Significa ricevere un trattamento personalizzato, capace di soddisfare le vostre esigenze, qualunque esse siano. Da 700 a 4000 bar. Da molti anni F.P.T. è presente sul mercato internazionale con una gamma completa di attrezzature oleodinamiche ad alta pressione. FPT produce, assembla e collauda presso il proprio stabilimento italiano una vasta gamma di prodotti standard, con ampia disponibilità a magazzino, in grado di ridurre gli sforzi dell’operatore ed aumentare l’efficienza nei più vari settori industriali.

ECCELLENZA NELLA PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER SOLLEVAMENTO SERRAGGIO E TENSIONAMENTO SPECIALI SU RICHIESTA DEI CLIENTI.

Con una profonda tradizione in continuo rinnovamento, fortemente specializzata nell’engineering e nella progettazione di nuove soluzioni tecniche, con una qualità assoluta dei prodotti ed un efficace servizio di assistenza tecnica e post-vendita, F.P.T. è diventato il marchio di riferimento per i sistemi oleodinamici ad alta pressione personalizzati in base alle specifiche esigenze dei clienti. C’è solo un modo che permette a F.P.T. di rispondere alle esigenze dei propri clienti con prodotti in grado di migliorarne il lavoro: essere esigenti prima di tutto con se stessi e ricercare sempre il massimo vantaggio per il cliente. F.P.T. segue la strategia della massima qualità: progetta, produce, assembla e collauda tutti i suoi prodotti presso il proprio stabilimento Italiano e garantisce l’eccellenza in tutte le performance, dal più piccolo cilindro ai più complessi sistemi di sollevamento.

FPT è associata a ConfindustriaConfederazione generale dell’industria italiana – principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi italiani.